GINECOLOGIA

Medici specializzati in ginecologia e ostetricia

Presso il Centro Diagnostico San Marco si accettano prenotazioni anche per le prestazioni di ginecologia per le donne, anche in stato di gravidanza.

La ginecologia è la branca della medicina concentrata prevalentemente sullo studio, analisi e trattamento delle patologie inerenti all’apparato genitale femminile.

Il medico specializzato in ginecologia e ostetricia, comunemente definito medico ginecologo, si occupa della donna in tutte le fasce d’età, dalla pubertà, nel periodo fertile, in menopausa e nella post-menopausa.

Le patologie più frequentemente trattate dallo specialista in ginecologia presso il CDSM sono: infezioni di vario tipo (batteriche, micotiche o dovute a virus) a carico di uno degli organi che compongono l’apparato riproduttivo femminile (ovaie, utero, vagina, genitali esterni); condizioni tumorali benigne del tratto riproduttivo (cisti ovariche, vulvari e vaginali; condilomi; altre variazioni non-cancerose); anomalie congenite del tratto riproduttivo; problemi legati alla gravidanza (gravidanza ectopica, aborti spontanei); endometriosi; fibromi/miomi uterini; malattie infiammatorie pelviche; dolore pelvico (acuto e cronico); infezioni sessualmente trasmesse.

Desideri prenotare subito una visita ginecologica? Rivolgiti con fiducia al Centro Diagnostico San Marco per una visita specialistica!

  • Visita Ginecologica: Euro 80,00

  • Visita Ostetrica: Euro 80,00

  • Ecografia Morfologica: Euro 120,00

  • Ecografia Ostetrica con Flussimetria: Euro 80,00

  • Pap-test in fase liquida: Euro 50,00

  • Pap-test a secco: Euro 30,00